Viaggio di team building SENDEM Huizhou nel 2019

Di buon umore, dove sorge il sole, vai avanti, c'è il mare, il giorno, il sogno. L'8 giugno 2019, il secondo giorno del Dragon Boat Festival, un gruppo del team SENDEM - Shenzhen Operation Center sono andato a Xunliao Bay a Huizhou per un lungo viaggio, è iniziata una vacanza significativa!

immagine (2)
immagine (1)

Il viaggio di 2,5 ore ci porterà presto lì.Sotto la guida della guida, siamo andati prima al Palazzo Tianhou di Xunliao, che si trova sulla costa del mare.Questo punto panoramico fu costruito durante la dinastia Qing con una storia di oltre 400 anni e dedicato alla dea Matsu.Con la comunione di fede e di anima. Uscendo dal Palazzo Tianhou, abbiamo scelto un ristorante dove poteva soffiare la brezza marina e abbiamo fatto un pranzo meraviglioso e delizioso.Golden Beach Resort Hotel, che è un hotel moderno con la sua spiaggia privata e caratteristiche costiere cinesi, la migliore scelta di alloggio stasera è qui!

immagine (3)
immagine (5)
immagine (4)
immagine (6)

Ogni partenza del team building SENDEM, indipendentemente dal punto di partenza, riguarda l'esperienza, e questa volta non fa eccezione.Dopo pranzo abbiamo fatto un rapido ripasso e abbiamo iniziato la parte fondamentale del viaggio: nel parco giochi di dieci miglia, i soldati sono stati organizzati, raggruppati e addestrati.In soli 10 minuti, la squadra è entrata nello stato militare e ha gridato slogan.Anche se le loro voci erano rauche, dovevano farle sentire.Il primo battito di cuore dell'allenatore fa presagire che la squadra non è da sottovalutare, dietro il brutto sorriso si nascondono progetti più difficili.

immagine (7)

Successivamente, abbiamo affrontato e completato con successo il progetto estremamente difficile dello "slogan Double Click" per 20 secondi (secondo l'allenatore, ci sono poche squadre in questo progetto in 20 secondi, siamo stati la prima squadra di studenti a completare l'attività in quasi un anno, era piuttosto stupito!)
La nostra sfida è andata molto bene, ma l'allenatore stava cercando di trovare qualcosa di più difficile.Sicuramente, nella successiva sfida del tamburo concentrico, abbiamo fallito.In questa sfida, che ha richiesto un grande aiuto da parte del team, abbiamo prestato troppa poca attenzione e abbiamo perso molto tempo di formazione, il che si è concluso con un fallimento.Certo, non esiste una navigazione tranquilla, sperimentare uno o due contrattempi per trovare la causa e ottimizzare il miglioramento non è la situazione normale di SENDEM negli ultimi 10 anni?SÌ!

Ogni membro d'élite del team SENDEM, ogni viaggio che facciamo, arricchisce la nostra esperienza e una metamorfosi dello spirito di squadra.